Convention NOVAGROUP

Convention NOVAGROUP

Terza Convention NOVAGROUP

Isola di Capo Rizzuto

Nella splendida cornice dell’Isola di Capo Rizzuto, al Th Resort Le Castella Village, si è tenuta la 3a Convention Novagroup.
 Una settimana in cui si sono alternati incontri lavorativi a momenti di svago e relax.
 Con circa 800 partecipanti tra fornitori e operatori del settore (ricambisti e officine) l’obiettivo della Convention è stato quello di presentare tutti i punti di forza dei due progetti officine (Supernova e Oncar by Supernova) che Novagroup sta portando avanti.

Dall’immagine alla comunicazione, dall’assistenza stradale alla formazione, entrambi i progetti officine gestiti da Novagroup risultano più che completi e pronti a rispondere a tutte le esigenze dell’autoriparatore moderno. 
Tra le novità più rilevanti spiccano senza dubbio “SirioTek”, il Gestionale che Novagroup metterà a disposizione di tutti i suoi aderenti, l’inizio di un importante partnership con Point S, la prima rete europea di assistenza pneumatici e l’accordo in esclusiva per l’Italia con KS Tools, tra i fornitori più affermati a livello internazionale che va ad aggiungersi a quello che rappresenta un panel di prodotti già più che completo.

Il team Novagroup ha dato appuntamento a tutti i suoi affiliati all’Autopromotec 2017, dove lo spazio a disposizione del gruppo sarà di 522 mq, andando a costituire il più grande stand di tutto il padiglione 16.
 Considerando i tanti plus dei due progetti, e le importanti sinergie che si stanno delineando anche con affermate realtà di altri settori, siamo certi che lo stand Novagroup si presenterà, a livello di contenuti, come uno dei più ricchi di tutta la fiera.